Si puo dividere calis 10mg avvendo l'effetto di cialis 5mg?

salve
volevo sopporvi la seguente domanda:
è possibile dividere cialis 10 mg ottenendo l'effetto della 5mg "one a day"??
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
si il cialis 5 mg non differisce da quello da 10 che per il dosaggio

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
quindi per quanto ho capito, posso prendere regolarmente ogni 36 ore mezza di Cialis 10mg ottendo l'effetto che si avrebbe con la 5mg "one a day"??
cordiali saluti
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
certo ma ponga molta attenzione nel dividere la compressa. Detto questo poi calcoli il non importante vantaggio "economico" che ottiene facendo questa operazione.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#4]
dopo
Utente
mi scusi la mia domanda banale
ma il fatto che abbia scritto: "ponga molta attenzione nel dividere la compressa" mi ha un po indispettito, ovvero il millemetro in + o in meno e cosi importante hai fini..?
inoltre potrebbe spiegarmi qual'è la differenza sostanziale nell'assumere Cialis 10mg da 5 mg ?.se non il fatto che la 5mg assunta ogni 36 ore permetta una coperta totale cosi da avere un rapporto non preventivato in anticipo.
Cioè perke uno dovrebbe prendere quella da 10 mg e nn invece costantemente da 5mg dato che il risultato è lo stesso con apparenti benifici nel programmare un rapporto??..che il dosaggio elevato per patologie con disfunzioni maggiori??

grazie.
[#5]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
il dosaggio differente serve per patologie diffrenti, ovviamente prima di assumere il farmaco si rivolga ad un andrologo per verificarne la necessita