Il momento dell'uscita dello sperma lo sperma non salta fuori come deve avvenire regolarmente

salve, quando mi masturbo l'erezione non avviene regolarmente. cioè quando mi masturbo quando arriva il momento dell'uscita dello sperma lo sperma non salta fuori come deve avvenire regolarmente. esce fuori dal pene e basta non esce in maniera regolare nell'attesa di una risposta vi porgo i miei saluti grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...credo che l'esposizione del problema sia un pò confusa... Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it