Utente 374XXX
Buongiorno, mi chiamo Irene e ho 22
Vi scrivo poichè da un po' di tempo soffro di fitte/doloretti che si presentano improvvisamente, soprattutto dopo pasti, quando fa freddo o facendo sforzi fisici anche di lieve rilevanza ( come ad esempio fare un piano di scale).
Le parti interessate sono tutto il collo anteriore e la testa, poi il dolore si irradia verso mandibola ( ho anche un disallineamento dentale), spalla, braccio e petto, sempre quello sinistro. Talvolta questi sintomi sono accompagnati a nausea, difficoltà digestive e tachicardia. Ho controllato i battiti e rientrano nella norma. Sono molto ansiosa, ho paura che sia qualche disturbo legato a patologie cardiache. Questi sintomi si presentano anche quando apparentemente sono calma o seduta sul divano, sdraiata etcc..cosa potrebbe essere?

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Mariano Rillo
48% attività
20% attualità
20% socialità
LATINA (LT)
Rank MI+ 88
Iscritto dal 2012
.....risentimenti che non hanno alcun legame con il suo cuore....
I sintomi sono aspecifici, potrebbero dipendere da nevralgie o interessamenti muscolari, anche la postura non corretta potrebbe giocare un ruolo....comunque non posso esprimermi su cause che non riguardano la mia branca di interesse.
Saluti cordiali