Dimenticanza zoloft

Buongiorno a tutti,
volevo esporvi il mio problema.
A causa di un viaggio all'estero per lavoro, che si è prolungato più del previsto, sono stata impossibilitata ad assumere 2 compresse di zoloft 100 mg.
Oggi ho riniziato l'assunzione, ma mi sento stranamente stanca ed agitata.
Possono essere effetti conseguenti alla dimenticanza?
Quando passeranno?
Grazie mille in anticipo.
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Per quanto giorni non ha assunto il farmaco?

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
Dr. Francesco Bova Psichiatra 14 1 20
Sono effetti da sospensione brusca. Iniziano di solito dopo circa 48 ore dall'ultima assunzione e regrediscono nell'arco di un paio di giorni.
Non si preoccupi e in futuro ricordi che è meglio ridurre transitoriamente la terapia che sospenderla completamente.

Cordiali saluti

Dottor Francesco Bova

[#3]
dopo
Utente
Innanzitutto grazie per le risposte.
Per il dott. Martiadis...non ho preso la compressa per 2 giorni!
Spero passino questi sintomi.
Grazie ancora!