Strabismo in occhio fuori uso

Gentili dottori,

Fino da quando ero piccolo ho sofferto di ambliopia e strabismo, il tutto malamente curato, ora mi ritrovo a 31 anni con l'occhio destro strabico e con 1/10 di vista che non si corregge con gli occhiali, l'occhio storto mi causa problemi nel senso che non posso fissare una persona che subito mi viene da guardare da un altra parte per la vergogna.

E possibile un operazione per correggere il difetto e raddrizzare l'occhio?
non mi interessa recuperare la vista, ma per lo meno non mi vengono gli attacchi di panico quando guardo le persone negli occhi.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
mio caro amico

sua domanda

1)E possibile un operazione per correggere il difetto e raddrizzare l’occhio?

risposta
assolutamente SI
si fa un intervento che dara’ un ottimo risultato estetico e non funzionale

in bocca al lupo

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua celere risposta, se posso permettermi sa per caso dove effettuano questo tipo di intervento con eccellenza e se è possibile farlo in ssn?

Grazie
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
si certo

deve cercare un centro di stabologia
in un reparto oculistico ospedaliero o universitario