Mastopessi piu protesi con inserimento di protesi di diversa misura e profilo

salve il 3 marzo ho fatto una mastopessi con inserimento protesi tonde parto da grave assiemtria il dottore decide si inseriRmi delle protesi diverse 1 da 290 g basso profilo e una 460g alto profilo allergan CUI mi dopo intervento che un seno quello ke prima era piccolo ora e visibilmente piu grande e gonfio dal pettorale il doLore dice ke e normale perke ha dovuto lavorare sulla tasca ed esato piu lavorato ke ci vuole tempo e sgonfiera ha effetto palloncino ,cicatrice a t rovescaite il riduzione del aureola ho molta tensione su questo seno lui dice ke e presto edevo aspettare ke si ammorbidira e sgonfiera ke e il muscolo ma secondo me lui nn si e accorto di aver sbaglaito i profili e possibile ? NN HO MAI SENTITO DI PROTESI DI DIVERSO PROFILO INSERITE LUI DICE KE L HA FATTO PER AGGIUSTARE L ASSIEMTRIA
[#1]
Dr. Luca Leva Chirurgo plastico, Medico estetico 594 19 9
Gentile utente,
protesi di diverse dimensioni e forma vengono inserite in molti casi dove le due mammelle siano di forma e/o dimensione diversa.
A cosi pochi giorni dall'intervento è impossibile vedere un reale risultato in quanto sono presenti tessuti tumefatti ed edematosi (mammella gonfia, dura, di forma innaturale).
Le consiglio di seguire tutto ciò che il chirurgo che l'ha operata le consiglia per risolvere al meglio i segni normalmente presenti nel periodo post-operatorio.

Saluti,

Dr. Luca Leva
Chirurgo Plastico Pescara, Ancona, S.B.del Tronto, Milano
www.chirurgiaplasticadrleva.it