Papule perlacee del glande

Salve,mi chiamo Stefano ed ho 35 anni.Da molto tempo ormai(dall'età di 17 anni)mi sono comparse le papule perlacee della corona del glande,Ho effettuato una visita presso un noto istituto dermatologico della capitale dove mi hanno confermato questa diagnosi.Come già si sà non danno nessun tipo di problema,ma devo dire un grandissimo fastidio estetico tanto da crearmi problemi nei rapporti sessuali dato che quando le ragazze si accorgono di questi puntini bianchi pensano subito a condilomi e,in alcuni casi, hanno timore nell'avere rapporti.
Capite il grande problema psicologico e di frustrazione che ne consegue.
La mia domanda è:esiste un sistema per eliminare o almeno ridurre queste papule?

Vi ringrazio anticipatamente per la disponibilità ed il servizio che mettete a disposizione.

[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Si chiama in termini medici "irsutiae coronae glandis" ed è un ipertrofia di normali ghiandoline presenti soprattutto nella corona del Glande. non è una malattia ma solo un problema estetico. in casi selezionati è possibile procedere ad alcuni trattamenti (come la laserterapia) in grado di diminuirne il numero.
Cari Saluti

Dott. Luigi Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2006 al 2006
Ex utente
La ringrazio per la celere risposta,mi preoccuperò di sottopormi ad una nuova visita per effettuare un eventuale laser-terapia.