Info valori per epidurale

Buona sera,
mi scusi se la disturbo,la contatto in quanto sono alla 37 settimana di gestazione ed ho fatto gli esami del sangue Pt e ptt per sapere se posso fare l'epidurale durante il parto.
I valori sono i seguenti:
PT
INR 1.00(per monitoraggio terapia anticoagulante orale)
Ratio 1.00 0.86-1.14 (valori di riferimento)

T.TROMBOPLASTINA PARZ.ATT.
aPTT 25.6 secondi
ratio 0.86 0.82-1.18 (valori di riferimento)

Con questi valori e' possibile farla?grazie mille!
[#1]
Dr. Edoardo Moriondo Anestesista, Perfezionato in medicine non convenzionali 1
i valori mostrati non controindicano la peridurale; la fattibilità comunque di questa tecnica è data da una valutazione complessiva che solo l'anestesista di sala può effettuare.
cordiali saluti e in bocca al lupo per la gravidanza

Dr. edoardo moriondo