Internet non sono riuscito a trovare una lista di strutture sanitarie a roma specializzate nella

Egregi medici,dopo varie ricerche su internet non sono riuscito a trovare una lista di strutture sanitarie a Roma specializzate nella valutazione ed eventualmente operazioni delle emorroidi.Soffro di stipsi da sempre,e nella maggior parte delle volte dopo l'evacuazione una piccola parte di emorroide esce dall'ano rimanendo all'esterno per un pò di tempo e rientrando in sede da sola,a volte aiutandola con azione manuale,senza sanguinamento ma che crea comunque fastidio e leggere dolore.Vorrei appunto eseguire una visita ed eventualmente dopo consiglio specialistico effettuare l'eventuale operazione per me consigliata.(tecnica help o altre).Potete consigliarmi delle strutture o un sito di riferimento dove poterle trovare? Ringrazio in anticipo per le eventuali risposte
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Puo' consultare i siti di SICCR e SIUCP.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Ringrazio per la celere risposta,per esser certo di cercare lo specialista per il mio caso e orientarmi tra le diverse specialità mediche devo cercare esattamente uno specialista in ? La visita che dovrei effettuare è un anoscopia? O altro? Grazie ancora
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Una visita proctologica.Prego.