Urtato dal corpo umano

Buonasera dottore volevo chiederle e normale che io mi senta male se vedo scene di ossa rotte in TV o senta parlare di cuore muscoli e tendini? Insomma mi sento quasi venir meno,il corpo umano in generale sembra urtare la mia sensibilità
[#1]
Dr. Magda Muscarà Fregonese Psicologo, Psicoterapeuta 3.8k 149 11
Gentile utente,ho visto che anche nei precedenti post le sue richieste erano molto sintetiche, non ci dice niente di lei della sua storia , della sua famiglia, della sua vita oggi, cosi' è forse possiibile ipotizzare una sua situazione di allarme sul versante salute.. Se sarà meno.. parco.. potremmo aiutarla meglio..
Restiamo in ascolto..

MAGDA MUSCARA FREGONESE
Psicologo, Psicoterapeuta psicodinamico per problemi familiari, adolescenza, depressione - magda_fregonese@libero.it

[#2]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66

Gentile utente,
Parecchie sono state precedentemente le Sue richieste riguardanti il corpo.

Lei chiede.
<<il corpo umano in generale sembra urtare la mia sensibilità <<

Ci dice qualcosa in più? Le domande troppo sintetiche ci mettono in difficoltà, obbligando a fare ipotesi, non nel nostro stile.

Grazie.

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#3]
dopo
Attivo dal 2014 al 2020
Ex utente
Be mi sento male se sento parlare o se vedo scene di ossa rotte per esempio in un film, o se penso a un pugnale nel cuore o tendini tagliati,comincio ad avvertire brividi di freddo e batto i denti, ma non perché mi preoccupo della mia salute . volendo cambiare argomento per un attimo volevo chiedere aver baciato una ragazza di sera e sentendola il giorno dopo solo per telefono per circa una settimana prima di troncare poi il rapporto posso dire di essere stato fidanzato?
[#4]
dopo
Attivo dal 2014 al 2020
Ex utente
.... Mi dispiace ma non posso raccontare il mio vissuto in questa sezione perché pubblica e poi è una storia molto lunga, vogliate perdonarmi gentili dottoresse