Post protesi testicolo

Buongiorno, lunedì ho eseguito un intervento di rimozione testicolo ipertrofico con inserimento di protesi testicolare, e in più una fimosi completa non serrata, volevo porvi una domanda magari banale, avendo i punti all attaccatura del pene a salire sulla vescica.. ( so che la definizione è scorretta ma non so spiegarmi meglio) e la protesi, posso indossare gli slip con i quali mi sento più a mio agio ?
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile ragazzo,
Dopo intervento di orchiectomia, impianto di protesi testicolare e circoncisione può tranquillamente indossare gli slip, l'importante che periodicamente medichi e copra la ferita con garze sterili autoadesive.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la celere risposta, spero solo di rimettermi presto per tornare alla mia quotidianità...buona giornata e buon lavoro!
[#3]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Prego. La cosa più importante in questa fase è non fare sforzi, per il resto può svolgere le normali attività quotidiane.