Quest giorni sta soffrendo di forte dolore cervicale

Gentili medici, mia nonna in quest giorni sta soffrendo di forte dolore cervicale. Prende alcuni farmaci per il cuore e per la pressione. Inoltre ha un ulcre gastrica. Potreste indicarmi un medicinale per attenuare il dolore cerviale che vada bene per lei dopo la descrizione fattavi? Grazie.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
Gentile utente
La prescrizione di un medicinale deve essere fatta dopo che un paziente è stato visitato e se ne conosce la storia clinica, pertanto Le consiglio di rivolgersi al proprio medico curante

Tommaso Vannucchi