Un bravo andrologo

Salve a tutti,sono un ragazzo di 23 anni,da tempo penso di andare a fare la mia prima visita andrologica,per un controllo generale,ma un pò per timore,un pò per vergogna non l'ho mai fatto. adesso però mi sono deciso anche per stare tranquillo sul mio stato di salute.l'unico problema è che non so ne dove andare(in che struttura,pubblica o privata),ne a chi rivolgermi.. Mi sapreste consigliare un bravo andrologo a catania? grazie aspetto risposta
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Caro lettore ,
via tutte le paure ed indecisioni! Per la scelta dell'andrologo chieda un consiglio al suo medico di fiducia, anche il nostro sito la può orientare ed eventualmente può consultare pure il sito ufficiale della SIA (www.andrologiaitaliana.it).
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/