Frenulo sul pene livido/buco

Salve, sono ormai due giorni che mi sento che il frenulo mi tira..ho avuto tanti rapporti da dicembre ma non mi è mai successo nulla, cioè avevo un po di fastidio al frenulo ma tempo due giorni e mi passava..ieri invece ho notato che come se ci fosse una sorta di buco sul frenulo..una sorta di ammaccamento proprio prima del glande..non ho capito bene che sia, ho paura di parlarne con tutti..sono disperato aiutatemi medici per favore..al più presto!
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gentmo utente

forse varrebbe la pena di farsi dare una controllata almeno dal suo medico per tranquillizzarla e per capire di cosa si tratta e poi se servisse ci faccia sapere.

Cordialità

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it