Il mio ragazzo un breve rapporto senza preservativo, poi inserito infatti l'eiaculazione è

Gentile dottore, le scrivo la mia situazione attuale e spero che lei mi possa dare consigli utili. Ho rapporti da più di un anno con il mio ragazzo. Abbiamo sempre usato il preservativo sin da inizio rapporto è controllato al termine. Mai nessun problema. Assumo a causa di un valore alterato dell'androstenodione gli integratori inofert combi al mattino e tiobec 800 la sera. Il valore da 6.4 in un anno è sceso a 3.7 grazie a questa cura e in più il mio ciclo che all'epoca era irregolare è divenuto puntualissimo di 28 giorni. Sono solita misurare la tb per monitorare la mia ovulazione che riconosco dall'innalzamento della temperatura al di sopra dei 37 gradi. Questo mese ho iniziato a fare palestra (spinning) non so se questo possa aver influito a questo mio ritardo. Questo mese non ho misurato costantemente la tb, ho sempre avuto rapporti protetti tranne domenica (26pm) in cui ho avuto con il mio ragazzo un breve rapporto senza preservativo, poi inserito infatti l'eiaculazione è arrivata molto dopo è in un periodo per l'andamento medio del mio ciclo non a rischio. Aspettavo il ciclo per martedì 10 ma ad oggi, giovedì 12 non ho alcun sintomo premestruale (tracce ematiche,tensione al seno, dolori basso ventre) che di solito ho sempre.intorno al 14-15 giorno dal precedente ciclo ho avuto abbondanti perdite di muco in più misurando la tb di questi ultimi giorni è 28pm:37.1/29pm 37,3/ 30pm 37,3. Secondo lei aspettando ancora un paio di giorni (32pm) un test di gravidanza darebbe un risultato attendibile? Sono molte le possibilitá che io sia incinta?
[#1]
Dr. Cesare Gentili Anatomopatologo, Oncologo, Ginecologo 1.1k 42
I test di gravidanza della farmacia danno risultati attendibili già dal giorno della mancata mestruazione pertanto può tranquillamente eseguirlo.
Comunque dalla storia che riferisce le possibilità che sia rimasta incinta sono veramente scarse

Dr. Cesare  Gentili
www.cesaregentili.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2015
Ex utente
Gentile dottore ho effettuato il test al 32 pM ed è risultato negativo... Posso stare tranquilla? Grazie per la cortese attenzione
[#3]
Dr. Cesare Gentili Anatomopatologo, Oncologo, Ginecologo 1.1k 42
certo
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2015
Ex utente
Mi scusi se continuo a stressarla ma non mi capacito del fatto che ancora non torni... Se l'ovulazione si fosse verificata in concomitanza del rapporto semi protetto del 26 pm potrei essere incinta? È un dubbio che mi perseguita e non mi fa chiudere occhio da giorni!!!
[#5]
dopo
Attivo dal 2013 al 2015
Ex utente
Dottore rettifico... Stamane mi sono svegliata e sono tornate! Andrò comunque a prenotare una visita ginecologica per accertare che sia tutto nella norma!