Dolore strano all'omero destro

da circa 2 settimane, ho un dolore strano, quasi continuo ma non forte ( anche se a tratti qualche punta simile al mal di denti c'è ) il dolore è localizzato tra la spalla e il gomito destro, il tutto è cominciato praticamente tra il 29 e il 30 di agosto senza motivo, non ho ancora pensato di chiedere al mio medico, in quanto credo sia dovuto magari alla microfratturina avuta lo scorso fine febbraio 2007, anche se però l'unica volta che mi ha fatto male quel punto li è stato fine giugno 2007 dopo aver tenuto accesi 2 condizionatori al massimo, e il tutto è durato 3/4 ore, e non quasi 2 settimane,
oggi (8/09/08) passandomi la mano sul punto dolente ho notato come uno strano rigonfiamento che segue più o meno la lunghezza dell'osso, è più o meno duro, si nota bene quando tengo il muscolo teso e si ingloba nella parte molle del braccio quando tengo il muscolo rilassato, ho provato a muovere la pelle e lui sembra essere indipendente al movimento, poi la cute lungo il rigonfiamento è più calda.

è normale?
[#1]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile signore,
per quanto la sua descrizione sia particolareggiata, non è possibile esprimersi fornendo una diagnosi attendibile (puntura d'insetto con successivo ascesso ? contrattura muscolare ? esiti della frattura ? etc). E' necessaria una visita diretta di un medico. Si rivolga quindi al suo curante per un controllo.

Cordiali saluti

Dr. F. Nardacchione
NB: qualunque sia il consulto la visita medica rimane imprescindibile

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore, allora considerato che lunedì 15 devo gia andare dal primario di medicina di Novara per un controllo del morbo di basedow, chiedo anche per questo e le faccio sapere.