Post raschiamento

Salve, ieri ho avuto un raschiamento volevo sapere se è normale che ho un po di difficoltà nel fare la pipi, cioè non mi esce subito devo sforzarmi un po...
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Probabilmente è stato usato un catetere uretrale che avrà irritato l'uretra creando fastidi durante la minzione..
Deve introdurre molti liquidi e vedrà che tutto ritornerà nella norma.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI