Ecg-test da sforzo

Buonasera,
ho fatto una prova da sforzo perchè spesso mi capita di avere male al petto con mancanza di respiro e il risultato del test è stato: Ritmo sinusale, FC 80/min, PQ 160msec., alterazioni aspecifiche FRV in sede inferolaterale.
Il Dottore che ha eseguito la visita mi ha detto che è tutto nornale...
Voi cosa mi dite?
Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione, cordiali saluti.
Daniela
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
le confermo che, stando a quello che lei riporta il test e' negativo per ischemia. Non ci sono altri dati per sapere se sia stato massimale (doppio prodotto, andamento pretorio, cicloergometro o tapis roulant, etc etc).
La saluto
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio tanto Dottor Cecchini per l'attenzione.
Ho fatto una prova da sforzo su cicloergometro, carichi di lavoro 30watt, P.A.massima raggiunta 150 x esaurimento muscolare.
Ma se è tutto a posto perchè è risultato 'alterazioni aspecifiche'?
Perchè sa mia mamma è mancata d'infarto e così anche mio nonno...
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Aspecifiche significa...prive di significato
Si tranquillizzi
Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio Dottor Cecchini e la saluto cordialmente