Ovulazione

Buongiorno ho iniziato due giorni fa il test ovulazione Clear al 13 giorno dal ciclo ed è apparsa faccina lampeggiante quindi fertilità poi il giorno dopo faccina vuota!!@Cosa sarà successo?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non conosco la sensibilità del test menzionato, probabilmente le ovula prima, e di conseguenza ha segnalato la fine del periodo PERIOVULATORIO.
Questa è una mia supposizione.
L'alternativa a questo metodo é il monitoraggio ecografico dell'ovulazione, molto più impegnativo, dico questo perché bisogna adattarsi a questo metodo domiciliare
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI