Testa pesante e rumori alla base cranica

Buongiorno !
Da un pò di tempo accuso dei sintomi strani ....ho sensazione di testa pesante come se faticassi a tenerla in asse col corpo e quando giro la testa di lato o la piego sento sempre un crack alla base del collo . Mi sento qualche volta debole e come se avessi senso di nausea . Il resto delle ossa del corpo fanno anche questo caratteristico crack. Non avevo mai avuto questi sintomi , sono da 4 mesi in Germania e mi sono comparsi . Non so se è pure lo stress considerando che mi alzo ogni mattina alle 5 e rientro a casa alle 21 di sera. Vorrei tanto avere un vostro parere. Grazie in anticipo .
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

ciò che avverte in regione cervicale durante i movimenti del capo potrebbe essere correlato a problematiche della colonna cervicale, questa correlazione può causare la sensazione di "testa pesante" che riferisce.
Capisce bene però che stiamo parlando solo in maniera ipotetica, il caso infatti va valutato direttamente tramite visita neurologica ed eventuali esami diagnostici il collega potrebbe richiedere.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro