La mano sopra la testa ne rimangono alcuni ogni volta

Salve, vengo da un periodo di stress che mi ha provocato molti problemi, in primis muscolari ma anche visivi e interni, dal quale sto cercando di uscire ma che mi preoccupa molto (sono un po ipocondriaco). Mi ha visitato un neurologo che non ha diagnosticato niente di grave anche perchè ho le analisi del sangue globalmente a posto. Tuttavia da ieri ho notato che pettinandomi rimanevano parecchi capelli nel pettine e anche passando la mano sopra la testa ne rimangono alcuni ogni volta. Vorrei capire da cosa è stato causato e se devo andare a farmi vedere da qualche specialista, grazie.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,
Molte sono le cause che possono comportare una caduta di capelli: si parte da situazioni del tutto fisiologiche e ad altre patologiche.
Pertanto le consiglio seriamente di farsi visitare da un dermatologo per chiarire il suo problema.
Per ulteriori informazioni può scegliere nel nostro sito www.calvizie.pro
Saluti!

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it