Tumore della pelle

Buonasera Dottore avrei bisogno di.una spiegazione circa una situazione di mia mamma che ha 78 anni e dopo un intervento ambulatoriale l esito e`stato il seguente
Materiale
Losanga cute sede coscia destra
Descrizione macroscopica
Losanga di cute e sottocute di cm 2.5 x 1.3 x 0.9 a superficie in parte ulcerata in parte micronodulare, inclusa in toto.
Diagnosi
Carcinoma basocellulare

Margini indenni
Potrebbe gentilmente dirmi se si tratta di un tumore benigno o maligno.
potrebbe riformarsi ?
La ringrazio anticipatamente e distinti saluti
[#1]
Dr. Davide Brunelli Dermatologo 2.9k 84 1
Gentile Utente,
Il basalioma è un tumore cutaneo nella maggior parte dei casi "a malignità locale"
Essendo stato completamente asportato non ci sono più prole i di alcun tipo.
Potrebbe formarsi in altre sedi cutanee indipendentemente dal primo.
Cordiali saluti

Dott. Davide Brunelli
Specialista in Dermatologia e Venereologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie per il chiarimento e distinti saluti
[#3]
Dr. Davide Brunelli Dermatologo 2.9k 84 1
Il solito correttore automatico, mi scusi per il refuso.
La frase giusta
Essendo stato asportato completamente non ci sono più problemi di alcun tipo

Cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
Nn si preoccupi grazie ancora