Le precauzioni possibili, oltre l'utilizzo del condom,

Buongiorno!
Cari Dottori mi rivolgo a voi perchè il tema è molto delicato ed è difficile parlarne con il medico di famiglia.Ho cominciato ad avere rapporti occasionali sia con prostitute che non, e vorrei sapere quali sono tutte le precauzioni possibili, oltre l'utilizzo del condom, da adoperare per ridurre il rischio di contrarre malattie infettive.Il bacio è da evitare?E il sesso orale...E' possibile avere un breve vademecum per il sesso sicuro?
Grazie e affettuosi saluti!
Buonagiornata!
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
non esiste un vademecum di questo genere!
il preservativo è l'unica precauzione da usarsi sempre e correttamente.
Anche i rapporti orali sono potenzialmente infettanti.
Stia attento!

Dott. Luigi Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it