Mal funzionamento del pene

salve, martedi ho usato un dispositivo di tipo androbath , non essendo pratico non sapevo bene come usarlo, nel trattamento notavo che cera qualcosa di strano, come se il mio pene non fosse ben inserito e curvo, allora ho deciso di toglierlo, poco dopo ho iniziato a masturbarmi, e il pene si drizzava a stento, pensando fosse normale , non ho dato molta attenzione, ma oggi ho provato a rimasturbarmi e il pene non mi si drizzava ho fatto una fatica immane per avere un erezione e per altro non duratura, mi sto mettendo paura non e che mi si e rotto il pene ho quallcosa del genere? aiuto..
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

la pratica può anche portare a dei danni, il dispositivo a cui si riferisce è indicato solo in determinate patologie, forse il suo problema potrebbe essere risolto in altro modo, si consulti con lo specialista e poi se servisse ci faccia sapere.

Cordailità

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it