Microcalcificazione seno sinistro

Salve,
mia mamma 75 anni a novembre operata nel 2007 per cancro seno dx operazione
terapie visite annuali tutto bene fino al 2014.

Stamattina visita per il 2015 attraverso la mammo notano
una microcalcificazione .

Putroppo dentro c era solo mia mamma che uscita ha saputo dire
poco perche nel pallone se non che la dottoressa non riusciva a capire
nulla ne dalla mammo e ne dall eco perche la microcalcificazione
è in una posizione strana percio mercoldi le fa una mammutone per vederci chiaro.

Mi devo preoccupare? Sono in ansia.

Distinti saluti
Isa
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe allegare il referto della mammografia perchè la descrizione di "una microcalcificazione" non ci consente di fare alcuna valutazione.

Tanti saluti

Salvo Catania