Domanda un po strana riguardo il pene

Allora, premetto che la domanda può sembrare un po strana, ma sono molto preoccupato riguardo il mio pene, perché credo di averlo "piatto". So che suona strano, ma questa è la sensazione che ho, anche quando ce l'ho in mano mi dà quest'impressione. Allora, io ho una circonferenza normale, sono sui 14 cm circa, quindi il diametro equivale a tipo 4,5 cm, quindi, come detto, penso di essere normale, tuttavia, se ad esempio, mi guardo allo specchio e lo vedo di lato, lo vedo sottile, cioè, non ha una forma tondeggiante, mi sembra un po schiacciato, piatto, nonostante abbia una circonferenza e un diametro credo normali. Allora volevo sapere se questa cosa poteva creare problemi nel caso di eventuali rapporti sessuali futuri. So che la domanda può essere strana ma credetemi sono davvero preoccupato, anche perché non è un bell'effetto, visivamente è brutto, cioè, come detto, almeno questa è la mia impressione. Non faccio altro che pensarci boh,non so cosa pensare, non lo so proprio. Eh niente spero che voi mi rispondiate
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent..mo utente

i suoi dubbi potrebbero essere risolti facendo delle foto dirette con il pene in erezione e confrontandosi con il suo medico o se vuole con uno specialista.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta ma a questo punto volevo chiederle: semmai i miei dubbi fossero fondati, che tipo di problema potrei avere? Sono davvero, molto preoccupato e nel caso, vorrei anche sapere, se un'eventuale confronto con delle foto possa farlo anche qui attendo vostre risposte
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
provi ad inviare le foto e vedremo cosa possiamo consigliarle.

Saluti
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio, cercherò in qualche modo di inviarle delle foto, anche se ora non mi viene in mente nessuna idea. Però non mi tenga sulle spine, semmai le mie impressioni fossero vere, e dunque il pene sia leggermente piatto, a cosa vado incontro? Cortesemente la prego me lo dica sia più chiaro
[#5]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Aspetto le foto .....per vedere il primo pene piatto.

Saluti
[#6]
dopo
Utente
Che significa per vedere il primo pene piatto? Che è la prima volta? Non mi starà mica prendendo in giro? Guardi che sono davvero preoccupato. Allora: non è che è proprio piatto, cioè, non è che è un foglio. Però, se ad esempio, misuro la circonferenza ad un deodorante, per dire, e poi, misuro la mia, anche se sono uguali, il deodorante è comunque più "tondeggiante", mentre il pene mi sembra più sottile, piatto, se visto di lato, anche se, come detto, ha circonferenza e diametro normale. E quindi le chiedo cosa potrebbe essere?
[#7]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

non mi permetterei mai di prenderla in giro, tuttavia lei così ci scriveva ".......lo vedo sottile, cioè, non ha una forma tondeggiante, mi sembra un po schiacciato, piatto,...." e come più volte le ho detto solo attraverso una visita e possibile darle una risposta.

Ancora cordialità

[#8]
dopo
Utente
Sì ho capito ma io le sto chiedendo, qual'ora le mie impressioni fossero esatte, a cosa vado incontro? Cioè, esiste un metro di giudizio, un modo per capire se un pene è piatto o no? E poi, io non sto dicendo che è sottile, anzi, come circonferenza e diametro è normale, però visto di lato può sembrarlo, cioè visto di lato mi sembra un po piatto, almeno, questa è la mia impressione. Quindi non sottile, ma piatto, c'è differenza. Come detto questa è l'impressione che ho eh niente spero mi dia delucidazioni e risposte
[#9]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
potremmo andare avanti per ore ma penso che il mio intervento termini qui, il pene non è un cilindro perfetto ed inoltre ogni punto di vista è sempre dominato dal passaggio tra realtà e rappresentazione che solo attraverso una valutazione diretta sarà possibile identificare.

Ancora cordialità
[#10]
dopo
Utente
Va be,evidentemente parlo arabo o forse non ci siamo capiti.Io,volevo solo sapere le possibili conseguenze,semmai le mie impressioni fossero state vere:

"provi ad inviare le foto e poi vedremo cosa possiamo consigliarle"

Quel cosa possiamo consigliarle,lascia presupporre che,qual'ora le mie impressioni fossero giuste,si dovrebbe fare qualcosa,giusto?ecco,io era questo che volevo sapere,a cosa andrei incontro se le mie impressioni fossero vere