Non riesco ad ingrassare, dimagrisco sempre di piu'.

Salve dottori.
Vi scrivo per un problema che ho avuto da quando ho fatto ho sviluppo.
Sono 6-7 anni che non riesco ad ingrassare di un kg.
Ammetto che non mangio molto, ma dopo il pasto principale lo stomaco mi si chiude completamente e se insisto a mangiare mi viene la nausea.
Sono alto 172 e peso 52 kg.
Sopratutto in questo periodo della mia vita non riesco ad accettarmi cosi' come sono, mi sento in imbarazzo per questo il mio fisico. Ho deciso di scrivermi in palestra ma non so se sia la cosa giusta.
Sto assumendo da 15 giorni supradin ( dicono che aumenta lo stimolo della fame)
Ho fatto tutti gli esami per la celiachia, tiroide, ma e' tutto ok.
Secondo voi devo prenotare una visita da un nutrizionista?
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

concordo con Lei: è consigliabile rivolgersi al medico dietologo di riferimento nella Sua zona per un approfondimento diagnostico e la prescrizione di un regime dietetico personalizzato.

Tutto il resto, integratori e quant'altro, lascia il tempo che trova...

Cordialmente.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!