Prostatite guarigione

Salve,

è qualche mese che soffro di infiammazione prostatica, ho 30 anni freschi freschi e volevo chiedervi se questa patolia è debellabile del tutto o se una volta guariti si è sempre recidivi ad una ricaduta, e se quindi bisogna per tutta la vita non bere tanto, non mangiare piccante, non bere birra e tutto...

Vi ringrazio anticipatamente.

Spero di avere pareri diversi.

Buona giornata e buon alvoro a tutti

Marco
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente dalla prostatite si riesce a guarire se si comprendono le cause e si agiscono su di essa, e poi non si deve fare una vita di reclusione ma basta evitare gli eccessi

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2012
Ex utente
quindi significa che non potrò più bere tanto?
[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
non bisogna cmq esagerare
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2012
Ex utente
ma questo durante la terapia e l'infiammazione o sempre e per sempre?
ovviamente non parlo di bere tanto tutti i giorni ma quando capita