Ho rischiato una trombosi?

Salve! Alcune ore dopo un prelievo di sangue mi è stata misurata la pressione sullo stesso braccio in cui mi hanno prelevato il sangue. Ho sentito dolore dove mi hanno piantato l'ago, ma dopo pochissimo è passato. E' pericoloso fare una cosa del genere? Può portare alla trombosi?
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
una evenienza del genere è del tutto improbabile.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Ah, meno male, mi sono spaventato quando ho iniziato a sentire male! Può comportare altro l'aver misurato la pressione sul braccio dove mi era stato fatto da alcune ore il prelievo?