Sospetto botulinismo

Salve Dottore,mi servirebbe un consiglio.11 giorni fa ho mangiato una conserva di verdure sotto'olio dal quale all'apertura era uscito del gas.Ho subito contattato il centro nazionale anti botulinismo e mi hanno tranquillizzata dato che nella conserva c'era dell'aceto,dicendomi però che se entro 3/4 GG avessi avuto dei sintomi sarei dovuta andare al pronto soccorso.Sono stata bene fino all'ottavo giorno,che ho passato spossata(ma sembra o comunque febbricitante).La.spossatezza è poi passata ma è da 2 giorni che avverto pesantezza alle palpebre.Sono molto molto ansiosa quindi potrebbe essere una mia fissa.Lei cosa mi consiglia di fare?al pronto soccorso potrebbero aiutarmi o sarà solo una questione di ansia?
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 299 2
Gentile utente, ritengo che la componente ansiosa sia preponderante, ma comunque si faccia visitare almeno dal suo curante per tranquillizzarsi definitivamente.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/