Fastidi a 3 mesi da intervento varicocele

Gentili dottori, ho 26 anni e circa 3 mesi fa ho avuto un intervento di varicocele operato chirurgicamente con legatura alta . Il post operatorio è stato tranquillo anche se dopo 15 gg dall'operazione avvertivo leggeri fastidi. A 1 mese la visita di controllo è amdata bene e non c'era piu reflusso ma oggi, a distanza di 3 mesi, è normale avvertire dei fastidi al testicolo sx? È come se sentissi un piccolo fastidio sordo che parte dalla ferita al testicolo sinistro. Mi accade questo solo quando cammino molto..
I testicoli sono mortologicamente nella norma . Cosa potrebbe essere ? I cambi di stagione possono influire su questi fastidi?

Grazie per la disponibilità
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

se ecograficamente il testicolo è nella norma, non si preoccupi, potrebbe rientrare nei postumi dell'intervento avvertire una sorta di fastidio che con il tempo passerà completamente.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it