Epincodilite interno gomito dx

buongiorno , mi hanno dignosticato l’epicondilite al gomito interno dx ,non mi piace prendere farmaci o pomate agressive,dovrei fare riposare il gomito ma rimane molto difficile metterlo in pratica,come cure alternative altre a esercizi mirati di strecching ,sto assumendo un integratore specifico per nutrire e favorire le funzionalità articolari dell’ESI capsule a base di glucosamine,msn,condotrin solfato e artiglio del diavolo, uso anche lo stesso principio attivo no dol crema,metto un tutore all’avanbraccio quando devo fare lavorare l'avambraccio per attenuare il dolore che non risulta insopportabile ,ma molto fastidioso e sempre presente,da quello che ho capito credo sia una brutta bestia da debellare questo problema al gomito ….la sera faccio un impacco con argilla flogestina grigia per sfiammare ma il dolore ormai presente da 50 giorni rimane pressochè presente ,non aumenta e non diminuisce, ho acquistato un apparecchio medicale certificato per eseguire sedute a casa di magnetoterapia a bassa frequenza confidando che nel tempo possa trovare giovamento,ho provato anche con tens/e tend endorfinico ma non mi sembra la cura appropriata .volevo gentilmente chiedere in base alla vostra esperienza se credete si possa guarire anche con rimedi naturali o tocca ricorrere per forza a metodi più agressivi con farmaci trazionali ,anche se credo che il fattore predominante sia il riposo che tende a disinfiammare la parte colpita per il continuo movimento che va ad infiammare quel punto.

[#1]
Dr. Giuseppe Tocci Perfezionato in medicine non convenzionali 4
Buonasera;dalla sua esposizione,abbastanza chiara,manca una diagnosi strumentale (ecografia -Rx-RMN);importante,anche perchè l'epicondilite,intesa spesso come infiammazione,il più delle volte nasconde delle cause ben precise;sarebbe utile che eseguisse,in prima istanza ed escludendo un trauma pregresso,almeno una ecografia,indagine non invasiva e poco costosa;intanto,eviterei qualsiasi sforzo muscolare,c,consiglio fasciature con Arnica compositum pomata heel + Ferrum Homaccord heel gocce,15 gocce tre volte al di in poca acqua lontano dai pasti,a presto e tanti auguri

Dr. giuseppe tocci