Gamma alti

Salve, ho ricevuto oggi i miei esami del sangue e risulta alto soltanto la percentuale dei gamma che è di 19,9% con un massimo della norma che è di 18,6% (non bevo, sono parecchio sovrappeso 25 kg) cosa potrebbe essere? il mio medico non c'è, quindi volevo sapere solo se era una cosa urgente oppure no. Grazie
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
una ipergamma policlonale così poco fuori range, non ha nessun significato particolare e non è un consulto da urgenza.

Pensi piuttosto a perdere peso, perchè non le giova a tante cose.

Cordialità.