Volevo sapere se è possibile, se è normale a causa della puntina e se mi cresceranno di nuovo i

Salve, circa 15 giorni fà ho notato una puntina interna, la parte interessata arrossata, proprio sopra la fronte sulla destra, pensai fosse una normale puntina, e così non mi interessai al caso. Dopo appunto 15 giorni noto che nella parte interessata il rossore è scomparso ma che è rimasto un pò di gonfiore, passandogli la mano mi accorgo che soltanto in quella parte mi cadono i capelli.
La parte interessata non l'ho mai maltrattata. Volevo sapere se è possibile, se è normale a causa della puntina e se mi cresceranno di nuovo i capelli...

Vi ringrazio anticipatamente per una vostra risposta...
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Direi Gentile Utente, piuttosto di effettuare una visita dermatologica per chiarire la situazione ed escludere patologie a carico del cuoio capelluto.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per avermi risposto.
Ho la visita dal dermatologo per venerdì, ieri sono andato dal medico curante e mi ha prescritto azolmen da applicare nella zona interessata 2 volte al giorno per 7/10 giorni. Speriamo bene. Ho fatto anche una radiografia all'arcata dentale da fare vedere al dentista. Non mi resta che aspettare venerdì con ansia, sperando che azolmen risolva il problema.