Il mio medico mi dice che è dipeso dalla gastroscopia che ho fatto ma ad oggi non è passato

Salve, volevo un vostro parere. A settembre ho fatto la gastroscopia e da quel giorno tutte le mattine mi sveglio con la bocca amara e impastata il mio medico mi dice che è dipeso dalla gastroscopia che ho fatto ma ad oggi non è passato ancora. Secondo voi da cosa può dipendere?
Grazie.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
La gastroscopia è del tutto innocente!!

Le cause della bocca amara sono diverse,
frequentemente è causata dal reflusso biliare.

Le consiglio di affidarsi ad un esperto gastroenterologo.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it