Grosse lacerazioni del pene. allergia lidocaina??

Salve.Sono un ragazzo di 30 anni.5 giorni fa ho avuto un rapporto con una ragazza ovviamente usando il preservativo e i giorni successivi mi sono venute delle grosse lacerazioni sulla pelle interna del pene.ORA VI DEVO DIRE ANCHE CHE HO USATO UNO SPRAY RITARDANTE ovviamente dato direttamente sul pene,questo sprai si chiama STUD 100 e' un desensibilizante o anestetizante a base di lidocaina al 9,6%.
Avvo gia' usato un paio di volte questo prodotto tempo fa ma senza nessun problema...forse la lacerazione e' dovuta ad una quantita' eccessiva del prodotto?
Vi chiedo quale farmaco o terapia posso usare per una perfetta risoluzione del problema.
Grazie mille in anticipo per il vostro consiglio.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
E' necessaria la visita dermatologica per la diagnosi e cura del caso che sarà seguita da tests specifici ai principi attivi da lei utilizzati.

massima attenzione con l'utilizzo di prodotti non prescritti dal medico.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Grazie ancora.Stasera andro' dal mio dottore per chiedere consiglio piu' preciso.