Dolori alle ossa

Buongiorno,
Da più di un anno ho forti dolori alle ossa
E ho sintomi che non riesco più a sopportare.
Ogni mio minimo movimento è accompagnato da scricchiolii
e piccole scosse, spesso mi vengono forti crampi ai piedi e ho anche notato che sforzando la mano per aprire una bottiglia mi si blocca il dito indice.
Oltre a questo ho forti brividi e una continua febbrolina fastidiosa (37-37.5).
Questi e costanti dolori il mio medico li descrive come poca attività fisica
Ma spesso facendo attività mi fanno ancora più male.
Mi piacerebbe ricevere un parere in grado di riuscire ad attenuare questi dolori.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le consiglierei di ripostare se non ricevesse risposte in questa area anche in area ORTOPEDIA.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com