Utente 307XXX
Salve sono un ragazzo di 19 anni, stanotte ho vomitato con diarrea e stamattina ho avuto dokori forti all'addome e dolori sparsi alla schiena (scapole, centrale, schiena bassa, schiena alta) accompagnato da tachicardia. In passato ho fatto ECG ed ECO tutto a posto. Secondo la medicina i sintomi sono attribuibili al cuore o allo stomaco? È una cosa virale? Vi ringrazio.

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Mariano Rillo
48% attività
20% attualità
20% socialità
LATINA (LT)
Rank MI+ 88
Iscritto dal 2012
Caro signore, è strano che per banali sintomi gastroenterici, da probabile forma influenzale o da tossinfezione alimentare, lei pensi che possa dipendere dal cuore....a 19 anni poi....
Si rivolga al suo medico curante che saprà sicuramente darle i giusti consigli e le adeguate terapie del caso, ma allontani dalla sua mente il pensiero di problemi cardiologici.
Cordialmente
[#2] dopo  


dal 2016
la ringrazio dottore.

Avrei una cosa da dirle, ieri pomeriggio mi è salita la febbre a 38\38,5°, poi stanotte anche a 38° ma stamattina no. Oggi pomeriggio ho solo sui 37\37,5° ma mi sento a pezzi, mi sento debole e soprattutto ho la tachicardia con cardiopalmo.. Questo mi spaventa molto perché si accompagna da dolore al braccio sinistro a volte. Premetto che sono a riposo, niente sforzi ne altro, non ho preso tachipirina oggi, nessun farmaco, non capisco perché mi sento così... Poi sento come dei muchi con voglia di tossire.. Sono a pezzi, sembra che sto per cedere, la tachicardia e il dolore al braccio sinistro mi fa paura, sapendo che ho febbre. Cosa ne pensa?

Cordialità
[#3] dopo  


dal 2016
Salve dottore, la ricontatto perché ho dolori a tutto l'addome e che prende anche al petto sinistro e alla bocca dello stomaco... Che cosa ho?