Seno piccolo e "reggiseno" Brava system , anno 2015

Buongiorno,
ho una figlia di 15 anni che ha una prima scarsa di seno, nonostante abbia avuto il menarca già 2 anni fa. Ho letto, in un articolo del dr Luca Leva, del reggiseno col sistema vacuum, il Brava System, e vorrei sapere se, nonostante la giovane età (15 anni) , potrei farglielo usare la notte per il tempo che mi verrà indicato . Se i risultati fossero positivi , ovvero la ragazza acquistasse un'ulteriore taglia (passando ad una seconda), successivamente, potrebbe consigliarmi quando acquistare la taglia superiore. Vorrei sapere dove è possibile trovare questo prodotto (a chi dovrei rivolgermi), il costo e/o se occorre una visita specialistica presso uno studio medico, (spero di no perchè, - a parte la distanza, sono di Taranto, - naturalmente, la piccina si vergognerebbe a mostrarsi, anche se da un medico). Resto in attesa di riscontro , grazie
Cordialità

[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Forse non ha letto con attenzione le finalità del dispositivo citato.

L'utilizzo del reggiseno con sistema vacuum è associato al trattamento riempitivo del seno tramite metodica di lipofilling (aumento dell'area interessata utilizzando grasso autologo) in soggetti che hanno raggiunto la maggiore età e che non desiderano affrontare l'intervento di mastoplastica additiva (utilizzo di protesi).

A 15 anni poi è consigliabile non aver fretta ed aspettare che termini il fisiologico sviluppo corporeo.

Prego.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!