Dolore dal ginocchio in giù

Salve dottori. Avevo scritto un paio di mesi fa per alcuni bruciori che avvertivo nella parte posteriore delle ginocchia. Quei bruciori non li ho più avvertiti più e non ho fatto nessun accertamento. Neanche l'ecodoppler. Comunque ultimamente ho notato che la notte quando vado a letto ho sempre dei dolori dal ginocchio in giù. Non in tutte e due le ginocchia ma solo in un ginocchio. Questo dolore è localizzato lateralmente al ginocchio ed è un dolore pulsante che passa se mi metto in posizione fetale. Mentre se distendo totalmente le gambe ritorna. Quando cammino corro ecc non sento niente. E neanche durante la giornata. Solo la notte quando vado a coricarmi. Durante il sonno non avverto niente. 3 mesi fa facevo bodybuilding ma ho deciso di sospenderlo. Cosa dovrei fare?
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
è possibile che si tratti di irradiazioni di tipo nevralgico di origine vertebrale condizionate dalla posizione.
Chieda il parere di un Ortopedico.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1