Minzione frequente post circoncisione

Mi scuso davvero per la quantità spropositata di domande in questi giorni, ma in attesa di una visita con il mio chirurgo(mercoledì) trovo almeno un po ' di conforto qui, in seguito a una circonsione completa e un inserimento di protesi testicolare ( interventi eseguiti entrambi lunedì scorso) ho un impellente bisogno di urinare ogni mezz'ora/ ora...il giorno e la notte dell'intervento mi fu inserito il catetere...e dal Mattino seguente urino tantissime volte al giorno...(con poche gocce di urina e molto chiare, tranne al mattino dove le urine restano chiare ma la quantità nettamente superiore) non sto attraversando un post- operatorio semplice, in quanto la guarigione per la circoncisione si prospetta più lunga del previsto, la mia domanda è : possibile il catetere abbia infiammato le mie vie urinarie ?? Non ho bruciore nemmeno sensazione di vescica piena ma solo quella sensazione di urina alla punta del pene che mi costringe ad andare in bagno spesso, grazie anticipatamente per la vostra gentilezza e professionalità.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,ormai la visita programmata é più che prossima,per cui continui con l'igiene consigliatale.Va da se che l'applicazione di un catetere possa dare dei risentimenti in sede meatale cheteranno esaminati in diretta.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it