Puntura spina del limone

Salve, un paio di settimane fa mi sono punto il palmo della mano con una spina del limone.
Ho provato un dolore molto forte e indolenzimento dell'anulare che è durato per alcuni giorni, poi pian piano e diminuito. Adesso dopo un po di tempo è ritornato soprattutto al mattino con lieve gonfiore del dito e dolore fastidioso e indolenzimento dell'anulare.
Si tratta di un'infiammazione o altro?
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 300 2
Per rispondere in maniera seria deve farsi visitare dal suo medico,si, potrebbe essere anche un'infiammazione.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Salve, andrò dal mio medico per una visita.
La ringrazio per la risposta Saluti
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 300 2
Di nulla e auguri