Bocca che brucia

gentili dottori

vi scrivo per un problema di mia madre
da dicembre 2014 ha iniziato a soffrire di forti dolori di stomaco e forti bruciori alla lingua, alla gola e alle labbra.
inizialmente stava così male che siamo state 3 volte al pronto soccorso.7
la bocca risulta arrossata ma non ci sono altri segni evidenti.
abbiamo provato ogni genere di terapia con pantoprazolo, riopan, mycostatine e altri.
in seguito ad una visita odontostomatologica, ha fatto una gastroscopia con biopsia.
Non è risultato nulla, se non una lieve presenza di helocobacter pyroli.
é seguita una cura con 2 antibiotici e il pantoprazolo che prende ormai da 2 mesi.
La situazione è leggermente migliorata ma continua ad avere bruciori che a giorni alterni, diventa insostenibile.
Non sappiamo più che cosa fare
Il nostro medico di base dice di aspettare, che non c'è nulla da fare in quanto si tratta di stress
Vorrei avere altri parere perchè soffro molto a vederla star male

grazie
[#1]
Dr. Marco Capozza Dentista, Ortodontista, Gnatologo 634 18 3
Gent Utente
dalla descrizione sembra che sua madre stia già seguendo un corretto approccio a diagnosi e terapia.
Come sollievo al bruciore della bocca potrebbe utilizzare, dopo aver ricevuto conferma dal suo medico o dentista curante, un collutorio sostitutivo della saliva, da non confondere con i comuni collutori.

Cordiali saluti

Dott. Marco Capozza
https://www.dentista.lecce.it/