Dolori vari e tracce marroni sperma

Buonasera, ho 21 anni e mi sento in buona salute. Premetto che sono ipocondriaco è appena ho qualcosa vado molto in ansia.
Da venerdì ho dolori intermittenti non forti alla schiena, a volte allo stomaco, a volte sul fianco destro. Inoltre mi sono capitati episodi di debolezza o leggeri giramenti di testa di uno o due secondi. Oggi sembrava esser finito tutto, ma ho notato nello sperma delle tracce marroni e sono andato molto in ansia, cosa che mi ha causato un quasi svenimento appena ho visto le tracce marroni ho temuto di aver qualcosa di grave visto i dolorini/fastidi degli altri giorni. Ora mentre scrivo sento ancora qualche dolorino alla schiena e circa 10 min fa un leggero giramento di testa.
Non ho febbre,m vado in bagno regolarmente sia urina sia feci, senza problemi o variazioni.
Sono molto spaventato, temo di avere qualcosa di grave ... Sapreste dirmi cosa posso avere?
Domani vado dalla dottoressa per sentire anche il suo parere.
Saluti, Marco
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile ragazzo,
la sintomatologia descritta è troppo variegata per poter ipotizzare una causa specifica. In queste situazioni è possibile ipotizzare una ipereccitabilità del sistema nervoso periferico correlato ad elevato stato d'ansia che giustificherebbe la sua sintomatologia.
Le tracce marroni nel liquido seminale se asintomatiche non sono preoccupanti, e comunque sono un segno che consiglierebbe un esame colturale dello sperma provi a parlarne con il suo curante.

Cordiali saluti
Gino Scalese