Di che si tratta?

Buonasera,vorrei avere un idea in merito ad un mio sintomo che giunge in determinate occasioni:in pratica mi capita che in episodi febbrili più tosto alti dai 38C a salire,di avere un sintomo strano ..ovvero mi capiita di fare pensieri deliranti che non hanno un filo logico..ma ripeto sono solo pensieri che la mia mente da automaticamente,ma se ad esempio provo a parlare con qualcuno sono perfettamente orientato..se vi può essere utile ho eseguito visita neurologica e rm encefalo e tronco qualche mese fa perché avevo una sensazione di stordimento..che il medico deputo tutto ad un mio stato ansioso..che ne pensate?grazie.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile Signore,
è il "delirio della febbre"!

Se RM e visita neurologica sono risultate negative, non vi è motivo di preoccupazione.

Cordiali saluti.