Rimanere incinta contatto vagina post masturbazione

Salve,
Vorrei chiedere un piccolo consulto che possa rassicurarmi.
Premetto che sono vergine ma sto con un ragazzo da un po'. Non avendo ancora avuto rapporti completi, ci limitiamo ai preliminari (masturbazioni ecc). Questa sera dopo aver masturbato il mio compagno ( non è venuto, quindi nessuna fuoriuscita di sperma ma solo un po' di normale liquido), mi sono toccata la vagina ( non avevo liquido nella mano né sulle dita). C'è la possibilità che io rimanga incinta? C'è inoltre la possibilità che del liquido (seppur la mano fosse asciutta) sia rimasto attaccato alla mano stessa? Sono molto in ansia. Chiedo scusa anticipatamente se la domanda possa sembrare banale ma una risposta sarebbe molto d'aiuto. Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Le condizioni per la insorgenza di una gravidanza indesiderata NON SONO PRESENTI.(assenza di rapporto vaginale)
Oltretutto mi riferisce che non c'è stata eiaculazione ma soltanto presenza di liquido pre eiaculatorio , che non sempre contiene spermatozoi.
Per questo può tranquillizzarsi e mi auguro di essere stato chiaro
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI