Postoperazione fistola sacro-coccigea

Salve il 2 marzo sono stata operata ad una fistola che a sentire il chirurgo era profonda da arrivare al retto. Sono stata operata con la tecnica chiusa e con il drenaggio. Venerdi scorso il chirurgo mi ha tolto gli ultimi punti, nella notte tra sabato e domenica sono stata colta da un febbrone che ho tutt'ora fino a 39.5 dalla domenica mi sono accorta che dalla ferita nella parte vicino l ano fuoriusciva una sostanza maleodorante e di colore marroncino chiaro. Nell' aspettare il mio medico curante tampono con un assorbente di qll che si usano dopo il parto. il mio medico mi ha risposto che quella sostanza non è altro che del sanguigno che elimina la ferita. Questa mattina però sta uscendo dell altra sostanza inodore in continuo dalla parte alta della ferita. Ho cercato di contattare ilchirurgo ma sicuramente sarà impegnato. Grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Puo'essere.Farei pero' una visita di controllo a breve.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Gentile utente, potrebbe essere una suppurazione della ferita, per la quale deve essere visitata o dai chirurghi o al pronto soccorso ed eventualmente instaurare una copertura antibiotica se il medico che la visita lo ritiene necessario.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#3]
dopo
Utente
Ringrazio entrambi i medici per la risposta. Ieri pomeriggio sono stata dal chirurgo che mi ha detto che la ferita si era infettata da qlcs che Non ha trovato strada per passare nel drenaggio ed è rimasta lì buona buona fino a quando non ho avuto la febbre perché durante le medicazioni e quando mi ha tolto i punti sembrava andasse tutto come doveva andare. Arrivederci e grazie ancora :)
[#4]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Di nulla e auguri.
[#5]
dopo
Utente
Grazie mille