Ulcere gastriche

Salve,
vorrei sapere se esiste una correlazione tra ulcere gastriche e duodenali e dermatiti e forfora. Ad esempio una correlazione di natura allergica o se le due cose in nessun modo possono essere correlate.
Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
L'unica nota e' con helicobacter pylori la cut infezione e'stata associata a patologie della cute.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it