Trauma al pene

Buongiorno,
Ieri mattina durante la masturbazione ho sentito uno schiocco nel pene, e quasi immediatamente si è afflosciato.
Nessun ematoma né dolore di nessun tipo ( né al momento né successivamente).
Ora però non riesco a tenere l'erezione, inoltre quando è eretto il pene è molle e non duro diciamo.

è necessario un tempo di riposo? Cosa ho avuto ?
visto che non voglio pensare a frattura anche perché ripeto non c'è nessun ematoma e nessun tipo di dolore, neanche lieve.

Ringraziandovi anticipatamente, vi saluto

Buona giornata
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

dal suo racconto non sembrerebbe sia successo nulla di patologico, tuttavia solo attraverso una visita è possibile confermarle la cosa. Il calo erettivo successivo all'evento potrebbe essere determinato da uno stato ansiogeno generato dall'evento stesso, quindi si tranquillizzi e vedrà che tutto si rimetterà a funzionare.

cordioalità

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it