Interazione pillola e diuretico

Buongiorno, vi scrivo per sapere se il diuretico che sto assumento può interagire con la pillola Lutiz che normalmente prendo alle 19.00.
Il diuretico in questione è SLIM KOMBU VANIGLIA che contiene queste erbe: Tarassaco, uva ursina, betulla, equiseto, frassino, damiana, eleuterococco, guar, kombu, vaniglia.

Vi ringrazio per la vostra disponibilità
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
gentile utente
nessuna interazione che possa compromettere l'effetto contraccettivo

Tommaso Vannucchi